Toti e Tata forumfree

Reply
Info su una chicca mai "SENTITA"..., Puntata del polpo...
mistereat
view post Posted on 8/1/2007, 06:25Quote

Utente cancellato

Ragazzi, sono nuovo del forum, ma grande fan dei mitici Toti e Tata dal 1991....volevo chiedervi una cosa! Io ho da sempre registrata tutta la serie il Polpo, e c'è una puntata in cui Freddy e Rocco litigano con Ciambotto...lui va allora a lamentarsi al notiziario di Antenna SUD...ebbene tutto il dialogo è interrotto da molti BIP!! Qualcuno ha mai avuto tra le mani il filmato originale senza interruzioni??? Qualcuno come me ha fatto il diavolo a 4 per capire cosa Ciambotto e Toti e Tata dicono durante il dialogo? Il video senza interruzioni sarebbe mitico, ma penso possa essere reperito solo dagli archivi di telenorba!! Qalcuno può eventualmente scrivere cosa dicono?? Vi chiedo aiuto x soddisfare un mio desiderio che ho dal 1°momento in cui ho visto quella scena! Grazie ancora....ciao ciao Michele.

view post Posted on 8/1/2007, 13:05Quote

SUA APOSITA'

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ma ciao Michele, benvenuto!!!

Non credo che esista il filmato originale senza bip, se non appunto negli archivi di TeleNorba... direi che alcune cose che dicono sono comunque molto chiare seguendo i labiali :lol: altre non le ho mai capite neanche io... :unsure:

Bè se qualcuno vuole cimentarsi nella lettura dei labiali il video è nella sezione video, è alla fine della puntata 27 del Polpo! :lol:

image image
All we need to survive is one person who truly loves us. And you have her

Message Email Top
view post Posted on 13/10/2009, 09:29Quote

Toti e Tata fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:21

XD La soluzione c'è ed è piuttosto semplice: minacciamo i custodi degli archivi di telenorba e se non ci danno il video gli mandiamo Mino Pausa a declamare TUTTE le poesie XDXDXD

image
image

Message Email Top
view post Posted on 14/10/2009, 14:06Quote

Toti e Tata fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:15

Qualche stralcio...
"Io sono andato via dalla telenovela perché mi ero rotto i coglioni!"
"La cosa che più m'ha dato fastidio è quei due ricchioni! Continuavano a farmi la corte, che io va beh, fino a un certo punto posso sopportare, ma poi ho fatto il conto, ho detto io: 36 puntate... chitemuort!"
"E poi gli sponsor? Una rottura di cazzi!"
"Saicaf: secondo loro, io dovevo dire che Saicaf è un buon caffè.... Il caffè Saicaf, e lo dico a tutti, fa cacare! E la pasta Granoro? Che quando viene portata in un piatto, mi sembra... sai quelle focacce (?) per bambini malati di sei mesi... è lo stesso colore!"
"Mobilificio Europa? Io li metterei dentro tutti quanti quelli di Teledue!"
"E olio Dentamaro? Serve a far scivolare meglio per quelli stitici!"

image
Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.

image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Il mio canale Youtube | E per non dimenticare...

Message WEB MSN Top
3 replies since 8/1/2007, 06:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il Sito di Emilio Solfrizzi - Il Blog di Antonio Stornaiolo - Il Sito Ufficiale di Toti e Tata - La videogallery del duo comico pugliese